
I.S.I.S. "GIOSUÈ CARDUCCI - DANTE ALIGHIERI"
Liceo Classico - Liceo Linguistico - Liceo delle Scienze umane - Liceo delle Scienze umane opzione Economico-sociale - Liceo Musicale e Coreutico sezione musicale
Ex Magistrale Socio-Psico-Pedagogico ind. Brocca e Ind. Sperim. Scienze Sociali
Si programmano per gli alunni e i genitori 2 sportelli in fasce orarie diverse e in due giornate diverse che vengono individuate in martedì 24 gennaio e martedì 31 gennaio 2012.
I ricevimenti si svolgeranno per il Liceo Classico, Linguistico e Musicale presso la Sede Staccata del Dante in via Giustiniano 3 e per le Scienze Umane e l’opzione Economico-Sociale presso la Sede Succursale del Carducci in via Corsi 1.
Agli sportelli è invitata a partecipare anche la prof.ssa Sforzina in qualità di referente per gli alunni portatori di handicap.
In occasione dell’incontro del 31 gennaio 2012 si è pensato di offrire a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di visitare la Sede Succursale della scuola nel medesimo orario.
Prospetto con le giornate, gli orari le sedi e i docenti referenti
|
DATA |
ORA |
SEDE |
INDIRIZZO |
DOCENTI REFERENTI |
|
Martedì 24 gennaio |
11 - 12 |
Liceo Dante – aula musica 2° piano |
Musicale |
Prof. Macrì |
|
14 - 15 |
Liceo Dante – presidenza |
Classico Linguistico |
Prof.ssa Gozzoli Prof.ssa Pregellio |
|
|
14 - 15 |
Liceo Carducci – aula informatica |
Scienze Umane Opzione Economico-Sociale |
Prof.ssa di Majo Prof.ssa Gollo Prof.ssa Sforzina |
|
DATA |
ORA |
SEDE |
INDIRIZZO |
DOCENTI REFERENTI |
|
Martedì 31 gennaio |
17 - 18 |
Liceo Dante – aula musica 2° piano |
Musicale |
Prof. Macrì |
|
Liceo Dante – presidenza |
Classico Linguistico |
Prof.ssa Gozzoli Prof. Zocchi |
||
|
17 - 18 |
Liceo Carducci – aula informatica |
Scienze Umane Opzione Economico-Sociale |
Prof.ssa Bordignon Prof. Frausin Prof.ssa Sforzina |
Il Dirigente scolastico reggente
prof.ssa Maria Cristina ROCCO