Circolari interne

 

 

 

 

 

Anno scolastico 2021-2022

 

N° Circolare Data Oggetto
135 29 novembre 2021 Progetto Teatralmente
122 20 novembre 2021 Sciopero 24 novembre 2021 Feder A.T.A.
119 17 novembre 2021 Utilizzo piattaforma GSuite riservato alla DAD
118 17 novembre 2021 Esami di Stato a.s. 21/22
117 15 novembre 2021 Adesioni alla Winter School di Filosofia
116 12 novembre 2021 Disposizioni per le comunicazioni in emergenza Covid-19
115 12 novembre 2021 Corsi di preparazione agli Esami di certificazione linguistica
114 12 novembre 2021 Assemblea d'Istituto a distanza - novembre 2021
113 12 novembre 2021 Convocazione comitato studentesco
110 8 novembre 2021 Sciopero nazionale 12 novembre - SAESE
109 5 novembre 2021 Sottoscrizione PDP
107 5 novembre 2021 Sportelli di strumenti musicale
105 5 novembre 2021 Iniziativa un click per la scuola
103 4 novembre 2021 Sciopero generale ad oltranza dal 1 al 15/11/2021 - Sindacato FISI
101 29 ottobre 2021 Corso di formazione generale in materia di "Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro"
100 29 ottobre 2021 Convocazione dei Consigli di Classe
99 29 ottobre 2021 Pubblicazione dei decreti di nomina Organi Collegiali
98 28 ottobre 2021 Giorni di sospensione delle attività didattiche e di chiusura dell'Istituto
97 27 ottobre 2021 Progetto MIUR Studente Atleta di Alto Livello
94 26 ottobre 2021 Consegna libri in comodato a.s. 21/22
93 26 ottobre 2021 Educazione alla salute - Donazione sangue
89 22 ottobre 2021 Sciopero generale ad oltranza dal 21 al 31/10/2021 - Sindacato FISI
88 20 ottobre 2021 Avvio progetti Lex go! e Mathesis
87 20 ottobre 2021 Elezioni rappresentanti degli studenti
85 19 ottobre 2021 Assemblea di Istituto a distanza - ottobre
83 12 ottobre 2021 Chiusura sedi elezioni comunali - ballottaggio
79 11 ottobre 2021 Sciopero FISI ad oltranza dal 15 al 20 ottobre 2021
78 8 ottobre 2021 Ricevimenti docenti-genitori
77 8 ottobre 2021 Elezioni rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe
73 8 ottobre 2021 Sciopero 11 ottobre 2021
70 6 ottobre 2021 Masterclass di canto lirico con Daniela Barcellona - Amici Gioventù Musicale
67 5 ottobre 2021 Abbonamenti studenti Teatri di Prosa “Rossetti” e “La Contrada” stagione 2021/2022
66 4 ottobre 2021 Utilizzo del Registro Elettronico nelle comunicazioni scuola-famiglia
63 4 ottobre 2021 Questionario informativo strategie di studio studenti con DSA
62 4 ottobre 2021 Porte Aperte 2021 all'Università di Trieste
59 1 ottobre 2021 Orario delle lezioni dal giorno 4 ottobre 2021
56 30 settembre 2021 Chiusura anticipata sede di via Giustiniano il giorno 1 ottobre 2021
54 27 settembre 2021 Chiusura sedi per elezioni comunali
49 23 settembre 2021 Orario lezioni dal 27 settembre 2021
46 20 settembre 2021 Attivazione piattaforma GSuite
44 19 settembre 2021 Progetto Sportello d'Ascolto
42 19 settembre 2021 Validità dell'anno scolastico
35 14 settembre 2021 Manutenzione piattaforma GSuite
32 12 settembre 2021 Cartellini identificativi
31 12 settembre 2021 Scaglionamento classi flusso entrata e uscita scuola
30 12 settembre 2021 Disposizioni per le attività a scuola durante il periodo di emergenza sanitaria COVID 19

Schema pause didattiche via Corsi

Schema pause didattiche via Rismondo

Schema pause didattiche via Giustiniano

29 12 settembre 2021 Segnalazioni stato di salute
26 11 settembre 2021 Obbligo possesso Green Pass
25 11 settembre 2021 Sorveglianza assistenza studenti non avvalentisi IRC
24 10 settembre 2021 Orario provvisorio dal 14 al 24 settembre 2021
19 6 settembre 2021 Primo giorno di scuola
17 6 settembre 2021 Comunicazione ubicazioni classi
15 6 settembre 2021 Consegna libri in comodato a.s. 21/22
8 4 settembre 2021 Calendario Scolastico 21_22
4 2 settembre 2021 Sciopero 16 settembre 2021
2 2 settembre 2021 Piano Estate - Progetti per la ripartenza
1 2 settembre 2021 Direttiva Dirigenziale - misure sicurezza scuola
 

Anno scolastico 2020-2021

 

N° Circolare Data Oggetto
396 30 agosto 2021 Disposizioni controllo Green Pass per il Personale Scolastico
392 21 luglio 2021 Libri in comodato d'uso - classi seconde a.s. 21/22
389 29 giugno 2021 Calendario verifiche di agosto
386 18 giugno 2021 Corsi di recupero studenti con giudizio sospeso

Orario corsi

381 14 giugno 2021 Comunicazione esiti scrutini finali - rettifica
380 11 giugno 2021 Comunicazione esiti scrutini finali
377 7 giugno 2021 Misure di sicurezza Esame di Stato
368 29 maggio 2021 Lezioni dal 31 maggio presenza al 100% zona bianca orari ingresso e uscita delle classi
366 28 maggio 2021 Eventuali variazioni disposizioni presenza a scuola in Zona Bianca
365 27 maggio 2021 Menzione al Concorso Filmare la storia
364 27 maggio 2021 La Notte del Liceo Classico
363 27 maggio 2021 Riscatto restituzione libri in comodato d'uso a.s. 20/21
362 24 maggio 2021 Presentazione argomenti Mathesis classi prime
359 22 maggio 2021 Termine attività sportelli didattici disciplinari
357 21 maggio 2021 Settimana della musica

Locandina

356 21 maggio 2021 Chiusura ricevimenti scuola_famiglia
349 13 maggio 2021 Pubblicazione seconda scheda informativa secondo quadrimestre
347 8 maggio 2021 Progetto Martina
345 7 maggio 2021 Orario settimanale
340 4 maggio 2021 Prove Invalsi 2021 classi 5AES e 5 GAMMA
332 30 aprile 2021 Lezioni dal 3 maggio al 70% sett B3 orari ingresso e uscita delle classi in presenza
329 29 aprile 2021 Sciopero 6 maggio comunicazione studenti e famiglie
327 29 aprile 2021 Lezioni dal 3 maggio al 70% sett B3 turni presenza studenti a scuola
326 29 aprile 2021 Sospensione prove INVALSI venerdì 30 aprile
322 28 aprile 2021 Iniziative di merchandasing rappresentanti degli studenti
321 28 aprile 2021 Assemblea di Istituto di maggio a distanza
320 27 aprile 2021 Consegna elaborati Esami di Stato
318 23 aprile 2021 Lezioni dal 26 aprile al 70% sett A3 orari classi
317 23 aprile 2021 Lezioni dal 26 aprile al 70% sett A3 orari ingresso e uscita delle classi in presenza
316 23 aprile 2021 Lezioni dal 26 aprile al 70% turni presenza studenti a scuola
314 20 aprile 2021 Prove Invalsi 2021 – classi quinte frequentanti la sede di via Giustiniano
311 20 aprile 2021 Convocazione CDC di maggio
308 18 aprile 2021 Curriculum dello studente
307 17 aprile 2021 Rientro al 50% settimana B2 orari da lunedì 19 aprile
306 16 aprile 2021 Ricerca universitaria sulle abitudini degli adolescenti
305 16 aprile 2021 Rientro al 50% settimana B/2 orari ingresso e uscita delle classi in presenza
301 15 aprile 2021 Lezioni aprile al 50% settimana B 2 turni presenza studenti a scuola
299 15 aprile 2021 Prove Invalsi 2021 classi quinte studenti

2021 INFORMATIVA PROVE NAZIONALI

295 10 aprile 2021 Rientro dal 12 aprile al 50% - orari classi
294 10 aprile 2021 Rientro dal 12 aprile al 50% - sett A2 orari ingresso e uscita delle classi in presenza
293 10 aprile 2021 Rientro dal 12 aprile al 50% - turni presenza studenti a scuola
287 6 aprile 2021 Sesta Fiera Volontariato Giovanile
285 6 aprile 2021 Indagine ESPAD 2021
284 30 Marzo 2021 Corsi di recupero aprile 2021
281 24 Marzo 2021 Vacanze di Pasqua
280 23 Marzo 2021 Pubblicazione scheda informativa secondo quadrimestre
278 22 Marzo 2021 Orario DAD classi dal 22 marzo
275 17 Marzo 2021 Sciopero 26 marzo comunicazione studenti e famiglie
274 17 Marzo 2021 Sciopero 26 marzo comunicazione al personale docente e ATA
 

Anno scolastico 2019-2020

 

N° Circolare Data Oggetto
282 25 marzo 2020

Ordinanza mobilità 2020/21;

Mobilità del personale Docente, Educativo ed ATA per l'a.s. 2020_2021

Ordinanza mobilità docenti religione cattolica 

 

112 31 ottobre 2019 Elezioni suppletive Consiglio di Istituto 
93 22 ottobre 2019 Chiusure della scuola a.s. 19/20 
74 12 ottobre 2019 Validità anno scolastico 

 

Anno scolastico 2018-2019

 

N° Circolare Data Oggetto
26 18 settembre 2018 calendario consegna libri in comodato
8 4 settembre 2018 orario primo giorno di scuola
 

 

 

Anno scolastico 2017-2018

 

N° Circolare Data Oggetto
435 1 agosto 2018 graduatorie interne definitive
428 15 giugno 2018 disposizioni logistiche Esami di Stato anno scolastico 2017-18
390 16 maggio 2018

 comodato d’uso libri scolastici riscatto o restituzione – anno scolastico 2017-18

Tabelle per la restituzione

1 Classico

2 Classico

1 Linguistico

2 Linguistico

1 Musicale

2 Musicale

1 Scienze umane

2 Scienze umane

1 Economico sociale cinese

1 Economico sociale spagnolo

2 Economico sociale cinese

2 Economico sociale spagnolo

 

328 23 marzo 2018

Mobilità del personale Docente, Educativo ed ATA per l’anno scolastico 2018-2019

Allegato 1

Allegato 2

141 11 novembre 2017

piano sorveglianze anno scolastico 2017-18

via Giustiniano

via Rismondo

via Corsi

121 28 ottobre 2017

elezioni Consiglio di Istituto (rinnovo triennale)

117 25 ottobre 2017

esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2017/2018 Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

Allegato 1 candidato interno   formato  

Allegato 2  candidato esterno   formato  

108 19 ottobre 2017 validità dell’anno scolastico
70  5 ottobre 2017

sospensione lezioni pomeridiane 6 ottobre

66 3 ottobre 2017 consultazione registro elettronico
61 30 settembre 2017 elezioni dei rappresentanti degli genitori
51 26 settembre 2017 consegna libri in comodato

 

 

 

 

Anno scolastico 2016-2017

 

N° Circolare Data Oggetto
21 9 settembre 2016 consegna libri in comodato
69 5 ottobre 2016 computo delle assenze per la validità dell’anno scolastico
159 26 novembre 2016

prospetto completo sorveglianze pause didattiche a.s. 2016/2017

Prospetto delle sorveglianze

184 12 dicembre 2016

sospensione ricevimenti individuali

230 27 gennaio 2017 iscrizioni a.s. 2017/2018
244 4 febbraio 2017 scadenza richiesta e revoca tempo parziale
265 21 febbraio 2017

sospensione attività didattica giorni di carnevale

417 8 maggio 2017

 

graduatorie interne d’istituto

Decreto Ministeriale 220 del 12 aprile 2017

Decreto Ministeriale 221 del 12 aprile 2017

Ordinanza Ministeriale mobilità 2017-18

 Ordinanza Ministeriale mobilità insegnanti religione cattolica 2017-18

Allegato 1   formato  formato

Allegato 2   formato   formato

Scheda individuazione soprannumerari docenti   formato formato

Scheda individuazione soprannumerari ATA   formato formato

 

439 24 maggio 2017

comodato d’uso libri scolastici riscatto o restituzione – a.s. 2016-17

484 22 giugno 2017 graduatorie interne personale docente
488 26 luglio 2017 graduatoria interna docenti di sostegno
493 28 agosto 2017 convocazione Collegio docenti
494 29 agosto 2017

 

Vaccinazioni obbligatorie

Allegato per gli alunni    formato  formato

Allegato per il personale    formato  formato

 

 

 

 

Anno scolastico 2015-2016

 

N° Circolare Data Oggetto
34 21 settembre 2015 inizio distribuzione libri di testo in comodato
33 19 settembre 2015 pubblicazione del piano delle attività annuali
64 6 ottobre 2015 computo delle assenze per la validità dell’anno scolastico
97 23 ottobre 2015

esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2015/2016

termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

117 7 novembre 2015 calendario ricevimenti pomeridiani mese di novembre
138 23 novembre 2015

piano di formazione studenti classi terze

allegato

160 5 dicembre 2015

orientamento informativo post-diploma - “Fiera delle Professioni” 16-18 febbraio 2016

165 14 dicembre 2015 chiusura feste fine anno
166 12 dicembre 2015 sospensione ricevimenti individuali
176 19 dicembre 2015 scrutini primo periodo anno scolastico 2015-16
276 29 febbraio 2016 ore residue di recupero (tipologia A) pomeridiane
290 5 marzo 2016 presentazione domande partecipazione commissioni Esami di Stato 2015-16
350 13 aprile 2016 mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a. s. 2016/2017
393 5 maggio 2016

mobilità del personale docente di Religione Cattolica per l’a.s. 2016/2017

 

 

 

Anno scolastico 2014-2015

 

N° Circolare Data Oggetto
449 28 agosto 2015 sede degli esami integrativi
403 4 giugno 2015

richiesta libri in comodato

prospetto formato     prospetto formato

401 4 giugno 2015 restituzione libri in comodato
399 3 giugno 2015 divieto dell’uso di cellulari e di apparecchiature elettroniche durante le prove scritte dell’esame di Stato e altre informazioni
383 23 maggio 2015 termine delle lezioni a. s. 2014/2015
378 18 maggio 2015 sospensione ricevimenti
348 27 aprile 2015 documento del 15 maggio 2015
347 27 aprile 2015 elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione parziale rettifica
344 24 aprile 2015 elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
338 20 aprile 2015 festa del Libro
309 9 aprile 2015 ricevimenti pomeridiani
224 11 febbraio 2015 sospensione attività didattica
205 2 febbraio 2015 iscrizioni a. s. 2015-2016 alle classi quarte e quinte
204 2 febbraio 2015 iscrizioni a. s. 2015-2016 alle classi seconde e terze
201 30 gennaio 2015 esame di Stato 2014-2015
192 22 gennaio 2015 ripresa ricevimenti genitori
170 19  dicembre 2014 vacanze di Natale
162 12 dicembre 2014 scrutini primo periodo
160 11 dicembre 2014

raccolta fondi Telethon

145 29 novembre 2014

rimborso spese libri di testo (classi I e II) – Sussidi individuali per studenti

capaci e meritevoli (classi III, IV e V ), L.R. 10/88 art.

134 24 novembre 2014

bando provvidenze a favore del personale

bando provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie – A.F. 2014

129 17 novembre 2014 ricevimenti pomeridiani
120 13 novembre 2014 rinnovo Consiglio d’Istituto (triennio 2014-2017)
115 10 novembre 2014 modalità di comunicazione scuola/famiglie
93 30 ottobre 2014 chiusura scuola 1 e 3 novembre 2014
64 13 ottobre 2014 computo delle assenze per la validità dell’anno scolastico
31 20 settembre 2014 coordinatori e verbalizzanti
26 19 settembre 2014 orario completo provvisorio
17 13 settembre 2014 consegna libri in comodato biennio
16 13 settembre 2014 orario prima settimana di scuola
9 9 settembre 2014 piano di lavoro anno scolastico 2014-2015

 

 

Anno scolastico 2013-2014

 

N° Circolare Data Oggetto
2 4 settembre 2013 primo giorno di scuola dell’anno scolastico 2013-2014
3 5 settembre 2013 convocazione del Collegio Docenti
5 6 settembre 2013 convocazione gruppo accoglienza
8 11 settembre 2013 orario lezioni 13 e 14 settembre 2013
10 11 settembre 2013 ubicazione classe 1g scienze umane
18 16 settembre 2013 coordinatori e verbalizzanti
19 17 settembre 2013 divieto di fumo
26 21 settembre 2013 orario completo
27 21 settembre 2013 piano annuale delle attività collegiali
38 30 settembre 2013 integrazione calendario C.d.c. di ottobre
70 12 ottobre 2013 orario definitivo strumenti musicali
77 16 ottobre 2013 computo delle assenze per la validità dell’anno scolastico
78 16 ottobre 2013 esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2013-2014
81 18 ottobre 2013 primo incontro del gruppo teatro Carducci
82 18 ottobre 2013 permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio – personale della scuola anno scolastico 2013-14
84 19 ottobre 2013 contributi acquisto libri di testo, strumenti individuali
95 30 ottobre 2013

modalità di comunicazione scuola/famiglie

96 30 ottobre 2013 contributi acquisto libri di testo
100 6 novembre 2013 convocazione dei consigli di classe di novembre
103 6 novembre 2013 consigli di classe di novembre
111 15 novembre 2013 attivazione sportelli didattici
115 19 novembre 2013 ricevimenti pomeridiani dei genitori
117 23 novembre 2013

divieto di transito pedonale e veicolare per il vertice italo-russo

ordinanza comunale

mappa della chiusura

126 29 novembre 2013 aggiornamento calendario sportelli
130 7 dicembre 2013 sospensione ricevimenti individuali
142 16 dicembre 2013 scrutini primo periodo a. s. 2013-2014
145 19 dicembre 2013 vacanze di Natale
148 21 dicembre 2013 scrutini primo periodo a. s. 2013-2014 variazioni
154 13 gennaio 2014

Rilevazione della disponibilità dei docenti di discipline NON LINGUISTICHE (DNL) in servizio presso gli istituti di II grado della Regione a partecipare ai nuovi corsi di formazione per l’insegnamento secondo la metodologia CLIL

Allegato circolare n. 392 del 10/01/2014

156 14 gennaio 2014 corsi di recupero delle insufficienze del primo periodo
165 18 gennaio 2014 ripresa ricevimenti individuali
195 10 febbraio 2014

verifiche di recupero intermedio

calendario completo delle verifiche

196 10 febbraio 2014 contributo per viaggi istruzione
211 15 febbraio 2014 iscrizioni classi prime e seconde anno scolastico 2014/2015
212 15 febbraio 2014 iscrizioni classi terze quarte e quinte  anno scolastico 2014/2015
224 25 febbraio 2013 sospensione attività didattica
231 26 febbraio 2014 trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente ed A.T.A.

236

27 febbraio 2014

circolare bando per l'individuazione degli osservatori esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti a. s. 2013/14

bando per l'individuazione degli osservatori esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti a. s. 2013/14

domanda di ammissione (all. 1)

autorizzazione (all. 2)

238 3 marzo 2014

trasmissione dell'O.M. n. 32 del 28.2.2014 prot. n. 655 e del contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 26 febbraio 2014 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2014/2015

contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a. s. 2014/2015

ordinanza ministeriale 32 del 28 febbraio 2014 mobilita del personale a. s. 2014/2015

240 3 marzo 2014 assemblea d’istituto di marzo
244 10 marzo 2014  sportello d’ascolto
253 19 marzo 2014 concorsi per titoli accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A (Collaboratori scolastici) e B (Assistenti Amministrativi e Tecnici). Anno 2013-2014
270 3 aprile 2014

graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto a.s. 2013/14

graduatorie interne carducci 2014

graduatorie interne dante 2014

273 4 aprile 2014 ricevimenti pomeridiani dei genitori
276 5 aprile 2014

obbligo dichiarazione del casellario giudiziario per chi lavora a contratto con minori

287 10 aprile 2014 assenze per visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici:Circolare n. 2/2014 della Funzione Pubblica
291 15 aprile 2014 documento del 15 maggio 2014
293 16 aprile 2014 convocazione dei consigli di classe e calendario
328 10 maggio 2014 sospensione ricevimenti
346 27 maggio 2014 calendario scrutini finali
353 3 giungo 2014 divieto dell’uso di cellulari e di apparecchiature elettroniche durante le prove scritte dell’esame di Stato e altre informazioni
360 9 giugno 2014 restituzione libri in comodato

361

12 giugno 2014

ASPI – assegno sociale per l’impiego ex disoccupazione ordinaria da parte del personale ”precario”

368 15 luglio 2014 esami integrativi e idoneità

 

 

Anno scolastico 2012-2013

 
N° Circolare Data Oggetto
21 14 settembre 2012 piano delle attività annuale a. s. 2012/2013
56 28 settembre 2012 orario definitivo a. s. 2012/2013
68 2 ottobre 2012 ricevimenti mattutini dei docenti
69 3 ottobre 2012 elezioni scolastiche a. s. 2012/2013
70 6 ottobre 2012 piano di lavoro individuale
119 30 ottobre 2012 convocazione dei consigli di classe
120 26 ottobre 2012 chiusura scuola 2 novembre 2012
121 26 ottobre 2012 computo delle assenze per la validità dell’a. s. 2012/2013
139 12 novembre 2012 ricevimenti pomeridiani dei genitori
145 12 novembre 2012 sussidi per il diritto allo studio
165 22 novembre 2012 assemblea degli studenti di novembre
175 1 dicembre 2012 rimborso spese libri di testo (classi I e II) – L.R. 10/88 art.28
176 1 dicembre 2012 erogazione sussidi individuali (classi III^ - IV^ - V^) – L.R. 10/88 art.28
182 5 dicembre 2012 sospensione ricevimenti individuali
183 5 dicembre 2012 raccolta di solidarietà
206 18 dicembre 2012 assemblea generale degli studenti
210 2 gennaio 2013 D.M. n. 97 del 20 dicembre 2012.- Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2013. Trattamento di quiescenza - Indicazioni operative.
224 19 gennaio 2013 ripresa dei ricevimenti individuali dei docenti
234 26 gennaio 2013 calendario corsi di recupero del primo periodo
248 5 febbraio 2013 iscrizioni anno scolastico 2013/2014
250 6 febbraio 2013 assemblea generale degli studenti febbraio
251 6 febbraio 2013 sospensione attività didattica
256 14 febbraio 2013 calendario verifiche recupero insufficienze
262 18 febbraio 2013

chiusura sede via Besenghi

265 19 febbraio 2013

chiusura sedi per elezioni

266 22 febbraio 2013 trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente ed A.T.A.
270 27 febbraio 2013 convocazione dei consigli di classe di marzo
273 4 marzo 2013 compilazione on – line del mod. ES1 – Esami di Stato
278 8 marzo 2013 assemblea generale degli studenti marzo
289 14 marzo 2013 mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a. s. 2013/2014
290 15 marzo 2013 ricevimenti pomeridiani dei genitori di marzo
304 27 marzo 2013 vacanze pasquali
305 27 marzo 2013 nuova data ricevimenti pomeridiani
310 2 aprile 2013 completamento corsi di recupero delle insufficienze del primo periodo
315 6 aprile 2013 sistema collaborativo OpenSounds
318 8 aprile 2013 assemblea generale degli studenti di aprile
321 11 aprile 2013 variazione orari corsi di recupero
323 12 aprile 2013 chiusura sedi per elezioni
325 14 aprile 2013 variazione orari corsi di recupero prof. Sanchez
350 3 maggio 2013 assemblea generale degli studenti di maggio
355 8 maggio 2013 settimana della musica
367 13 maggio 2013 sospensione ricevimenti
375 17 maggio 2013 avviso relativo alla pubblicazione del Bando per l’assegnazione di dirigenti scolastici e di docenti per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia per il biennio 2013/2015
377 20 maggio 2013 verifiche per gli alunni con giudizio sospeso nello scrutinio di giugno
386 1 giugno 2013 scrutini finali - calendario
388 3 giugno 2013 divieto dell’uso di cellulari e di apparecchiature elettroniche durante le prove scritte dell’esame di Stato e altre informazioni
389 3 giugno 2013 restituzione libri in comodato
391 4 giugno 2013 festa di fine anno
392 4 giugno 2013 variazione orario scrutinio classe 1B/ES
397 7 giugno 2013 variazione orario scrutinio classe 2A Dante
398 11 giugno 2013 insediamento commissioni e seduta plenaria
399 13 giugno 2013 convocazione del Collegio Docenti martedì 18 giugno 2013
401 19 giugno 2013 convocazione del Collegio Docenti martedì 25 giugno (aggiornamento)
402 22 giugno 2013 corsi di recupero estivi - calendario
403 24 giugno 2013 corsi di recupero estivi - variazione del calendario
404 24 giugno 2013 corsi di recupero estivi - ulteriore variazione del calendario
405 24 giugno 2013 chiusura estiva delle sedi
408 2 luglio 2013 sede delle verifiche 26 e 27 agosto 2013
410 15 luglio 2013 scrutini esami integrativi e di idoneità
411 23 luglio 2013 scrutini alunni giudizi sospesi
413 21  agosto 2013 convocazione del Collegio Docenti
414 22 agosto 2013

modifiche e integrazioni al calendario esami integrativi e idoneità

 

 

 


 

Albo pretorio

Amministrazione trasparente

Organizzazione scolastica