Bandi di gare e contratti

 

 

 

 

Anno 2018

 

 

Contratti stipulati

 

 

 

 

Bandi

 

N° Prot. Data Oggetto Tabella comparativa Note 
 

3603/A30

 

30 giugno 2018

 

Bando di gara per la fornitura dei libri di testo in comodato gratuito per gli alunni della scuola secondaria di 2^ grado "Carducci - Dante" a.s. 2018/2019

 

Allegato 1 Autocertificazione

Allegato 2 Durc

Allegato 3 Tracciabilità dei flussi

Allegato 4 Offerta economica

 

 

Verbale apertura busta e di aggiudicazione  

Conferma aggiudicazione

 

 

3605/A30

 

30 giugno 2018

 

Bando di gara a procedura ristretta per l'affidamento dei servizi assicurativi degli alunni per l'anno scolastico 2018-2019

 

Allegato 1 richiesta partecipazione

Allegato 2 modulo offerta

Allegato 3 criteri di aggiudicazione

 

 

Verbale apertura busta e di aggiudicazione  

 

 
 Conferma aggiudicazione
 2677/A30 16 maggio 2018  

Bando di selezione del Responsabile della Protezione dati

 

  Designazione RPD
2239/A30 27 aprile 2018

 

Bando convezione di cassa

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

 

Tabella comparativa

Nomina commissione

Verbale apertura busta e di aggiudicazione  

 
2098/A30 19 aprile 2018

 

Avviso di selezione per titoli comparativi di seguito enunciato al fine d’individuare formatori fra i docenti di tutte le istituzioni scolastiche appartenenti agli AMBITI REGIONALI FVG per la realizzazione del corso di formazione sui temi dell’inclusione

Allegato A  inclusione domanda

 

  Verbale Commissione del 4 maggio 2018
1420/A30 19 marzo 2018 Bando soggiorno studio Bristol  

 

Nomina commissione

Verbale apertura busta e di aggiudicazione  

 

1418/A30 19 marzo 2018 Bando soggiorno studio Canterbury  

 

Nomina commissione

Verbale apertura busta e di aggiudicazione

 

 

1416/A30

19 marzo 2018 Bando soggiorno studio Irlanda  

 

Nomina commissione

Verbale apertura busta e di aggiudicazione

 

844/A30

19 febbraio 2018

Piano Nazionale Formazione Docenti seconda annualità

 

Reclutamento formatori e tutor

Determina formazione docenti

Allegato A  domanda

 

   

Verbale Commissione del 6 marzo 2018

Verbale Commissione del 19 marzo 2018

Individuazione Formatori e Tutor PNF I

Individuazione Formatori e Tutor PNF II 

Individuazione Formatori e Tutor PNF III

 Individuazione Formatori e Tutor PNF IV

 

832/A30 19 febbraio 2018

Piano Nazionale Formazione Docenti Neoassunti

 

Reclutamento formatori

Determina formazione docenti neoassunti

Allegato A  domanda neoassunti

 

 

Verbale Commissione del 6 marzo 2018

Verbale Commissione del 19 marzo 2018

Individuazione Formatori PNF I

Individuazione Formatori PNF II

441/A30 29 gennaio 2018

Bando di gara  viaggio di istruzione destinazione Torino

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5a

Allegato 5b

Allegato 6

 

  Verbale apertura busta e di aggiudicazione  

Decreto di aggiudicazione

64/A30 9 gennaio 2018

Bando di gara  viaggio di istruzione destinazione Vienna

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5a

Allegato 5b

Allegato 6

 
Tabella comparativa Verbale apertura busta e di aggiudicazione

Decreto di aggiudicazione

 

 

 

Convenzioni

 

N° Prot. Data Oggetto
285/A30 19 gennaio 2018 A.S.D. Olympic Rock

 

 

Convenzioni per l'alternanza scuola-lavoro

 

N° Prot. Data Oggetto
354/A57 23 gennaio 2018 Comunità di Sant'Egidio FVG
352/A57 23 gennaio 2018 Associazione AsSostegno
379/A57 19 gennaio 2018 I. C. Roiano - Gretta
60/C17 8 gennaio 2018 I. C. San Giovanni
16/A57 4 gennaio 2018 Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi

 

 

 

 

 

Determina a contrarre

 

N° Prot.

Data

Oggetto

3774/A30/a 6 luglio 2018 determina a contrarre acquisto di materiale informatico necessario il potenziamento delle funzionalità e dello spazio di memoria del server e dei pc degli uffici della Segreteria didattico-amministrativa
3773/A30/a 6 luglio 2018 determina a contrarre acquisto di materiale informatico necessario il potenziamento delle funzionalità e dello spazio di memoria del server e dei pc degli uffici della Segreteria didattico-amministrativa

3633/A30/a

2 luglio 2018 determina a contrarre acquisto delle bandiere europee ed italiane da apporre all’esterno dell’istituto in Via Giustiniano, Via Corsi e Via Rismondo
3613/A30/a 30 giugno 2018 determina a contrarre acquisto di materiale informatico utile per il miglioramento delle prestazioni delle apparecchiature informatiche degli uffici amministrativi in Via Giustiniano 3
3612/A30/a 30 giugno 2018 determina a contrarre acquisto di materiale informatico utile per il miglioramento delle prestazioni delle apparecchiature informatiche degli uffici amministrativi in Via Giustiniano 3
3155/A30/a 9 giugno 2018 determina a contrarre acquisto carta igienica e carta mani per la sede centrale in vista degli esami di maturità 2018
3066/A30a 4 giugno 2018 determina a contrarre stampare volantini e poster per l’evento "TED Ed Trieste Final Event"
2797/A30/a 21 maggio 2018 determina a contrarre acquisto materiale di cancelleria per gli esami di stato e per fornitura funzionale delle segreterie
2791/A30/a 21 maggio 2018 determina a contrarre rinnovo dell’abbonamento EDT 2018
2790/A30/a 21 maggio 2018 determina a contrarre acquisto di antivirus, toner e telecomandi per videoproiettori ed altro materiale
2775/A30/a 21 maggio 2018 determina a contrarre acquisto n. 2 frigoriferi da tavolo, da collocare rispettivamente uno in Via Giustiniano ed uno in Via Rismondo, al fine di poter riporre e conservare i medicinali salvavita degli alunni avente bisogno
2650/A30/a 16 maggio 2018 determina a contrarre acquisto 200 magliette con logo dell’Istituto quale simbolo di rappresentanza scolastica
2343/A30/a 4 maggio 2018 determina a contrarre intervento di manutenzione tecnica di uno strumento musicale scolastico (chitarra)
2299/A30/a 2 maggio 2018 determina a contrarre acquisto n. 2 firme remote massive per il Dirigente Scolastico e per la DSGA
2277/A30/a 2 maggio 2018

determina a contrarre acquisto i biglietti treno per il Viaggio andata e ritorno in giornata a Venezia del 09/05 per numero 30 posti (alunni ed accompagnatori)

2227/A30/a 26 aprile 2018 determina a contrarre noleggio pullman per il Viaggio in giornata andata e ritorno ad Aquileia/Grado che si terrà il giorno 17/05
2020/A30/a 20 aprile 2018 determina a contrarre prenotazione servizio di noleggio di nr. 10 tastiere da utilizzare per la simulazione della prova d’esame della sezione musicale
1853/A30/a 9 aprile 2018 determina a contrarre rinnovo del server dedicato per l’utilizzo della mail istituzionale ed i relativi servizi aggiuntivi necessari per il suddetto funzionamento
1835/A30/a 7 aprile 2018 determina a contrarre acquisto materiale per le pulizie per i plessi di Via Corsi 1 e Via Giustiniano 3
1833/A30/a 7 aprile 2018 determina a contrarre attività P35 Laboratori Scientifici e Tecnologici

1752/A30/A

4 aprile 2018 determina a contrarre acquisto di due manuali Bergantini 2018 per l’ufficio amministrativo e il Direttore S.G.A.
1743/A30/a 3 aprile 2018 determina a contrarre acquisto biglietti treno per il Viaggio andata e ritorno in giornata a Milano del 17/04 per numero 40 posti (alunni ed accompagnatori) per visita al museo Mudec per la mostra “Frida Kahlo: oltre il mito”
1697/A30/a 29 marzo 2018 determina a contrarre organizzazione Viaggio d’istruzione a Livorno per la classe II B ES
1696/A30a 29 marzo 2018 determina a contrarre noleggio nr. 2 servizi di trasporto strumenti andata e ritorno da utilizzare per i due concerti che si terranno a Palmanova e Tarvisio nell’ambito del Progetto Musiche dell’altro mondo
1661/A30/a 27 marzo 2018 determina a contrarre acquisto biglietti treno per il Viaggio andata e ritorno in giornata a Venezia del 06/04 per numero 40 posti (alunni ed accompagnatori)
1577/A30/a 23 marzo 2018  determina a contrarre noleggio un pullman per il Viaggio in giornata andata e ritorno a Vicenza che si terrà il giorno 05/04
1362/A30/a 15 marzo 2018 determina a contrarre rinnovo spazio per conservazione sostitutiva con Certificatore
1361/A30/a 15 marzo 2018 determina a contrarre acquisto risme di fogli A4 ad uso delle segreterie dell’istituto e dei plessi
1360/A30/a 15 marzo 2018 determina a contrarre buffet alla fine dello spettacolo dell’ "Orchextrà" nell’ambito del Progetto "Musiche dell’’altro mondo" che si terrà il 3 aprile presso il Politeama Rossetti di Trieste
1359/A30/a 12 marzo 2018 determina a contrarre acquisto viaggio A/R dal 7/05 all’11/05 Trieste/Bra- Bra/Trieste per numero 25 persone (23 alunni e 2 accompagnatori)
1291/A30/a 12 marzo 2018 determina a contrarre noleggio tramite convenzione di numero 2 fotocopiatrici da posizionare rispettivamente in corridoio primo piano di Via Gisutiniano 3 e in primo piano di Via Rismondo 8
1290/A30/a 12 marzo 2018 determina a contrarre acquisto quaderni pentagrammati da cui estrarre fogli protocollo pentagrammati da utilizzare per le esigenze didattiche del liceo musicale come esami di stato, di ammissione e simulazioni d'esame
1289/A30/a 12 marzo 2018 determina a contrarre prenotare nr. 2 stanze singole per il pernottamento dei proff. accompagnatori del Viaggio/Scambio a Bra degli alunni ospitati
1288/A30/a 12 marzo 2018 determina a contrarre sistemi di chiusura alle porte dell’aula magna per garantire la gestione ed il controllo del suo utilizzo

1287/A30/a

12 marzo 2018 determina a contrarre stampa volantini e manifesti per gli spettacoli del Liceo Musicale
1214/A30/a 8 marzo 2018 determina a contrarre noleggio di un pullman per il giorno 12/05, andata e ritorno da Trieste a Tarvisio, per attività concertistiche nell’ambito del Progetto "Musiche dell’altro mondo"
1191/A30/a 7 marzo 2018 determina a contrarre noleggio di un pullman per il giorno 06/05, andata e ritorno da Trieste a Palmanova, per attività concertistiche nell’ambito del Progetto "Musiche dell’altro mondo"
1127/A30/A 2 marzo 2018 determina a contrarre acquisto schede per il rilevatore presenze sedi di via Corsi, via Rismondo e via Giustiniano
1099/A30/a 1 marzo 2018 determina a contrarre acquisto materiale informatico necessario per garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature informatiche dei plessi
1090/A30/a 1 marzo 2018 determina a contrarre acquisto della segnaletica della sicurezza per i plessi
1075/A30/a 1 marzo 2018 determina a contrarre noleggio di due pullman per viaggio andata e ritorno da Trieste-Savogna d’Isonzo-San Martino del Carso, il giorno 16/03 in occasione dell’Evento della Pace nell’ambito del Progetto "Meeting di pace nella trincea della grande guerra"
1013/A30/a

27 febbraio 2018

determina a contrarre acquisto materiale informatico utile per il miglioramento delle prestazioni delle apparecchiature informatiche dei plessi
1005/A30/a

26 febbraio 2018

determina a contrarre acquisto materiale informatico necessario per i laboratori linguistici e le attività didattiche ad esse correlate
999/A30/a 26 febbraio 2018 determina a contrarre organizzazione del  Soggiorno Studio in Irlanda (Dublino) che si terrà a settembre 2018 per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte
984/A30/a

24 febbraio 2018

determina a contrarre acquisto di due sgabelli pianoforti da posizionare in Aula Molesi per sostituire quelli già presenti ormai deteriorati e non più idonei
942/A30/a 22 febbraio 2018 determina a contrarre organizzazione del Soggiorno Studio in Inghilterra (Bristol o Canterbury) che si terrà a settembre 2018 per gli alunni delle classi prime e seconde
888/A30/a 20 febbraio 2018 determina a contrarre stampa libretti organizzativi per gli alunni nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro
817/A30/a

16 febbraio 2018

determina a contrarre acquisto per i plessi materiale di pulizia urgente, segnaletica per indicazione pavimento bagnato e strumentazione per pulizia vetri
682/A30/a

8 febbraio 2018

determina a contrarre acquisto nr. 2 chiavette USB da 8Gb per trasmettere la documentazione digitale relativa all’organizzazione del Programma "Pestalozzi" di formazione Continua del Personale Educativo, Seminario internazionale "Diritto ed economia a scuola: un volano per la democrazia" come richiesto dal rappresentante del Miur
679/A30/a

8 febbraio 2018

determina a contrarre iscrizione agli esami "PET" nr. 10 alunni ed agli esami "FCE" nr. 12 alunni
653/A30/a

7 febbraio 2018

determina a contrarre intervento di smaltire rifiuti ingombranti considerati non pericolosi, ai sensi della parte IV D.lgs 152/06, accumulati nel famedio della scuola
633/A30/a 6 febbraio 2018 determina a contrarre noleggio di un pullman per il Viaggio in giornata andata e ritorno a Padova che si terrà il giorno 07/03
539/A30/a

1 febbraio 2018

determina a contrarre manutenzione e sostituzione dei neon fulminati nei plessi dell’Istituto
390/A30/a

25 gennaio 2018

determina a contrarre acquisto videocorsi sulla sicurezza per studenti, abilitandoli all’accesso ad una piattaforma digitale a cui poter accedere autonomamente
390/A30/a

25 gennaio 2018

determina a contrarre acquisto videocorsi base per lavoratori ed aggiornamento quinquennale abilitandoli all’accesso ad una piattaforma digitale a cui poter accedere autonomamente
388/A30/a

25 gennaio 2018

determina a contrarre acquisto biglietti treno per il Viaggio andata e ritorno in giornata a Milano del 18/04 per numero 41 posti (38 alunni e 3 accompagnatori)
378/A30/a

24 gennaio 2018

determina a contrarre acquisto biglietti treno per il Viaggio andata e ritorno in giornata a Venezia del 07/02 per numero 69 posti (alunni ed accompagnatori) nell’ambito del Progetto di Alternanza Scuola Lavoro
301/A30/a 19 gennaio 2018 determina a contrarre noleggio di un pullman per il Viaggio in giornata andata e ritorno a Vicenza che si terrà il giorno 02/02
238/A30/a

17 gennaio 2018

determina a contrarre acquisto biglietti treno per il Viaggio andata e ritorno in giornata a Padova del 06/03 per numero 35 posti (alunni e accompagnatori)
224/A30/a

16 gennaio 2018

determina a contrarre noleggio di un pullman per il Viaggio in giornata andata e ritorno a Zuglio che si terrà il giorno 09/05
138/A30/a

12 gennaio 2018

determina a contrarre organizzazione  Viaggio d’istruzione a Torino per l’a.s. 2017/2018 dal 18 al 21 aprile
66/A30/a

9 gennaio 2018

determina a contrarre acquisto biglietti aerei e servizio transfer per i gg 11/04 e 16/04 per il Viaggio d’istruzione che si terrà presso Las Palmas, in occasione di attività concertistica tenuta presso "Conservatorio Profesional de Música de Las Palmas de Gran Canaria"
19/A30/a

4 gennaio 2018

determina a contrarre prenotazione pernottamento con colazione di cortesia dall’11/04 al 16/04 per il Viaggio d’istruzione che si terrà a Las Palmas, in occasione di attività concertistica presso il "Conservatorio Profesional de Música de Las Palmas de Gran Canaria"
7/A30/a

2 gennaio 2018

determina a contrarre noleggio tramite convenzione di numero 2 fotocopiatrici da posizionare rispettivamente in Segreteria amministrativa e nell’atrio del plesso di Via Corsi 1

 

Determina di affidamento

 

N° Prot.

Data

Oggetto

     

 

Determina di spesa

 

N° Prot. Data Oggetto
184 25 luglio 2018 determina di spesa per versamento quota adesione rete regionale LES a.s. 2017-2018
183 25 luglio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 223/PA dd. 20/07/2018 a favore di STRUMENTI MUSICALI.NET SRL– CIG Z8F2397C2A – CUP F94D17000010007
182 12 luglio 2018 determina di spesa per saldo commissioni su bonifico effettuato per scambio culturale Cina a.s. 2017/2018 a favore di BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
181 19 luglio 2018 determina di spesa per rimborso errato versamento quota contributo scolastico al creditore: Squicciarini Tiziana € 15,13
180 18 luglio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8D00146733 dd. 09/07/2018 a favore di TIM SpA - CIG Z661C595EF
179 18 luglio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718248448 dd 17/07/2018, spese postali mese di MAGGIO 2018, a favore di Poste Italiane SpA – CIG Z181386A67
178 18 luglio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 1841/FE dd. 17/07/2018 a favore di DPS INFORMATICA SNC DI PRESELLO G.& C.– CIG ZCF2397CBF– CUP
177 12 luglio 2018 determina di spesa per liquidazione compensi al personale Docente Esterno incaricato allo svolgimento dei Corsi di recupero estivi a.s. 2017-18
176 12 luglio 2018 determina di spesa per saldo scambio culturale Cina a.s. 2017/2018 a favore di QINHUANGDAO HUAXIA INT.TRAV
175 12 luglio 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio LUGLIO 2018 a favore della professoressa Pinato Giulietta– progetto sicuraMENTE
174 12 luglio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 341/E dd. 09/07/2018 a favore di PAMO COMPUTERS SRL– CIG Z202433512
173 7 luglio 2018 determina di spesa per rimborso quota docenti al creditore Prof. ssa Pettener Anna in qualità di accompagnatore viaggio studio a Ptuj 2018
172 7 luglio 2018 determina di spesa per liquidazione del personale coinvolto nel Progetto Libri in Comodato a.s. 2017/2018
171 7 luglio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 00389/PA dd 02/07/2018 a favore di CENTRO FORNITURE SNC per– CIG ZEE2434E33
170 7 luglio 2018 determina di spesa per compenso netto su incarico per creazione file al creditore Dott.re Arena Nicola
169 7 luglio 2018 determina di spesa per versamento quota adesione per nr.15 partecipanti al concorso CFMUNESCO 2018
168 7 luglio 2018 determina di spesa per rimborso quota docenti al creditore Prof. re Micheli Enrico Giustiniano
167 7 luglio 2018 determina di spesa per rimborso caparra libri in comodato d’uso a.s. 2017-2018 e restituzione versamento contributo scolastico
166 2 luglio 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio GIUGNO 2018 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto sicuraMENTE
165 30 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 7818009091 dd. 29/06/2018 a favore di Manutencoop Facility Management Spa – CIG Z460C810FC
163 27 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 201 dd 25/06/2018 a favore di Canvass per– CIG ZBF23F0FEB
162 25 giugno 2018 determina di spesa per liquidazione compensi per il personale Docente ed ATA coinvolto nel Progetto ASL 2017-18
161 25 giugno 2018 determina di spesaper saldo fattura nr. 18-0418 dd 21/06/2018 a favore di INDEX EDUCATION ITALIA S.R.L. U.S. per– CIG Z7A22CE73
160 25 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 3582 dd. 19/06/2018 a favore di C2 S.R.L. – CIG ZB223EE91E
159 20 giugno 2018 determina di spesa per rimborso spesa a favore di Nardella Monica in qualità di revisore Miur
158 20 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. A18PAS0007362 dd. 31/05/2018 a favore di Aruba S.p.A. – CIG Z02231EA03
157 20 giugno 2018 determina di spesa per rimborso parziale versamento quota acconto per viaggio studio in Inghilterra al creditore Chen Jianfeng
156 19 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. FATTPA 17_18 dd 06/06/2018 a favore di Punto Stampa di Pellizer Aurelio – CIG Z8123DE5D0
155 18 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718209845 dd 15/06/2018, spese postali mese di aprile 2018, a favore di Poste Italiane SpA – CIG Z181386A67
154 18 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 10-2018/E dd 13/06/2018 a favore di ELETTRO DESIGN DI PORTACOLONE WALTER– CIG Z0823AE3E3
153 18 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0000011 dd 23/04/2018 a favore di System Copy – CIG Z90230C8CF
152 16 giugno 2018 determina di spesa per rimborso libri in comodato d’uso a.s. 2017-2018 ai creditori
151 15 giugno 2018 determina di spesa per liquidazione richiesta di rimborso spese presentata dalla Prof.ssa Evelina Bette impegnata nel progetto "Teatralmente"
150 13 giugno 2018 determina di spesa per saldo fatture nr. 781800753, 7818007532, 7818007533, 7818007534, 7818007535, 7818007536, 7818007537, 7818007538, 8818000338 dd. 31/05/2018 a favore di Manutencoop Facility Management Spa
149 13 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 10/18 dd. 11/06/2018 a favore di SERIMANIA
148 12 giugno 2018 determina di spesa per rimborso quota docenti viaggio d’istruzione a.s. 2017-‘18 Vienna al creditore Prof. re Frisano Roberto
147 11 giugno 2018 determina di spesa per liquidazione contributo viaggio Torino al creditore Edoardo Chicco
146 11 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 5816/PA/2018 dd. 31/05/2018 a favore di SOLUZIONE UFFICIO S.R.L
145 9 giugno 2018 determina di spesa per liquidazione compensi netti al personale coinvolto nel Progetto Orchextrà: Musiche dell’Altro Mondo
144 9 giugno 2018 determina di spesa per rimborso quota parziale partecipazione viaggio A/R in giornata ad Aquileia Grado
143 8 giugno 2018 determina di spesa per rimborso spese viaggio d’istruzione Las Palmas per attività concertistica
142 8 giugno 2018 determina di spesaper saldo fattura nr. 74/PA/6/2018 dd. 31/05/2018 a favore di PETRUZ RINALDO E FIGLI DI PETRUZ FRANCESCO E C. SNC
141 4 giugno 2018 determina di spesa per rimborso spese viaggio Recanati del creditore Prof.ssa Marta Marinelli
140 5 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 3142 dd 09/05/2018 a favore di Master Training S.r.l.
139 5 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 20184E16449 dd. 22/05/2018 a favore di Gruppo Spaggiari Parma SpA
138 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 7718010633 dd. 31/05/2018 a favore di SHARP ELECTRONICS (ITALIA) SPA
137 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 000007 dd. 31/05/2018 a favore di Associazione Artigiani P.M.I. di Trieste-Confartigianato
136 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0000058/F7 dd. 25/05/2018 a favore di ABC INTERNATIONAL BY VIVIMONDO
135 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0000059/F7 dd. 25/05/2018 a favore di ABC INTERNATIONAL BY VIVIMONDO
134 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718184444 dd 30/05/2018, spese postali mese di marzo 2018, a favore di Poste Italiane SpA
133 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 351 dd 10/05/2018 a favore di MR srl
132 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 366 dd 16/05/2018 a favore di MR srl
131 4 giugno 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101003937dd 30/05/2018 a favore di Trenitalia SpA
130 1 giugno 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio MAGGIO 2018 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto sicuraMENTE
129 4 giugno 2018 determina di spesa per rimborso spese viaggio A/R in giornata Venezia
128 24 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 19/pa dd. 16/05/2018 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG Z0E21D38D5
127 24 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 18/pa dd. 16/05/2018 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG Z4C22A540A
126 24 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 25/pa dd. 22/05/2018 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG Z0822AB46D
125 22 maggio 2018 determina di spesa per saldo liquidazione compenso intervento didattico al personale esterno Letonde Hermine Gbedo coinvolto nel progetto "Laboratorio delle Culture" a. s. 17/18
124 22 maggio 2018 determina di spesa per saldo liquidazione compenso intervento didattico al personale esterno Daniel Chaim coinvolto nel progetto "Laboratorio delle Culture" a. s. 17/18
123 21 maggio 2018 determina di spesa per rimborso versamento quota acconto per viaggio studio in Inghilterra al creditore Rizzi Francesco
122 21 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8D00099129 dd. 09/05/2018 a favore di TIM SpA - CIG Z661C595EF
121 21 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 4_PA2018 dd. 14/05/2018 a favore di Nuovo Hotel Giardini di Testa Sergio e C. snc– CIG Z0122FD74F
120 11 maggio 2018 determina di spesa al creditore Zampollo Guendalina rimborso libri resi a.s. 2015-2016
119 11 maggio 2018 determina di spesa per rimborso spese viaggio Roma per assemblea della Rete LMC al creditore Prof.ssa Crisetig Margherita
117 10 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718148418 dd 09/05/2018, spese postali mese di FEBBRAIO 2018, a favore di Poste Italiane SpA – CIG Z181386A67
116 9 maggio 2018 determina di spesa per rimborso ingressi museo viaggio Torino al creditore Prof.ssa Picamus Daniela
115 5 maggio 2018 determina di spesa al creditore Marchio Monica per restituzione caparra libri alunna Scher Alessia
114 5 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 20184E12675 dd. 23/04/2018 a favore di Gruppo Spaggiari Parma SpA – CIG Z2A2305DE6
113 5 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 40/74TER/SCUOLE dd. 19/03/2018 a favore di No Stop Viaggi di Fam S.r.l. – CIG Z112199050
112 3 maggio 2018 determina di spesa per rimborso spese omaggi gemellaggio Sicilia al creditore Politi Agata
111 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 66/74TER/SCUOLE dd. 18/04/2018 a favore di No Stop Viaggi di Fam S.r.l. – CIG Z4E21E83D5
110 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 290 dd 20/04/2018 a favore di MR srl – CIG Z2D2345679
109 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. FATTPA 7_18 dd 27/04/2018 a favore di Servizi Editoriali srl per– CIG Z0322FBB6A
108 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 136 dd 30/04/2018 a favore di Canvass per– CIG Z032317F69
107 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101003146 dd 26/04/2018 a favore di Trenitalia SpA – CIG Z7823115AE
106 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 293 dd 21/04/2018 a favore di MR srl – CIG Z6523455E1
105 2 maggio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 259 dd 12/04/2018 a favore di MR srl – CIG Z1F2314F12
104 2 aprile 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio APRILE 2018 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto sicuraMENTE
103 24 aprile 2018 determina di spesa per rimborso rimborso pagamento RAV -Agenzia Entrate al creditore Lussi Rosalba
102 24 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 337/PI dd 23/04/2018 a favore di MUSEO SCIENZA E TECNOLOGIA – CIG Z7720F963B
101 23 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 19-18PA dd 22/04/2018 a favore di LIBRERIA LOVAT TRIESTE – CIG ZBA2332F1E
100 21 aprile 2018 determina di spesa per rimborso Quota Docenti Viaggio Vienna al creditore Prof.ssa Cavicchi Elisabetta
99 21 aprile 2018 determina di spesa per rimborso pagamento CUP visita oculistica richiesta da medico competente al creditore Ass. Amm. Zampi Rosa
98 20 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 10/pa dd. 17/04/2018 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG Z8122E8054
97 19 aprile 2018 determina di spesa per rimborso versamento quota viaggio al creditore Savi Elena
96 19 aprile 2018 determina di spesaper saldo fattura nr. FatPAM 39/18 dd. 16/04/2018 a favore di Key Tre Viaggi
95 19 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 62/15 dd 16/04/2018 a favore di UTILGRAPH di Pandullo & C. SNC– CIG Z6322E30AB
94 19 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101002820 dd 11/04/2018 a favore di Trenitalia SpA – CIG Z3D230620A
93 12 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718114613 dd 12/04/2018, spese postali mese di GENNAIO 2018, a favore di Poste Italiane SpA – CIG Z181386A67
92 12 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0015_FE dd 11/04/2018 a favore di Tecno Ora Snc – CIG Z41230BB5C
91 12 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 1_PA dd 10/04/2018 a favore di Ferramenta Trieste Snc – CIG ZB022CB75A
90 12 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. FATTPA 6_18 dd 16/03/2018 a favore di Punto Stampa di Pellizer Aurelio – CIG ZBB22CB374
89 11 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0000025_08 dd. 11/04/2018 a favore di Cividin Viaggi srl– CIG ZEB219971B
88 11 aprile 2018 determina di spesa per liquidazione saldo relativo alla fattura proforma 2018-5 dd 16/01/2018 per pernottamenti Viaggio d’istruzione Las Palmas per attività concertistica a favore IMCOM ECOHOSTEL GROUP – esente CIG in quanto stato estero
87 7 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101002559 dd 31/03/2018 a favore di Trenitalia SpA – CIG Z5422F345F
86 7 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 2013 dd 23/03/2018 a favore di Master Training S.r.l. – CIG Z7822D54D2
84 7 aprile 2018 determina di spesa per rimborso spese rimborso viaggio e pernottamento violoncellista esperto coinvolto nel progetto Orchextrà, creditore Macrì Massimo
83 7 aprile 2018 determinare di spesa per liquidazione oneri contrattuali all’esperto esterno coinvolto nel Progetto "Musiche dell’altro mondo"
82 7 aprile 2018 determina di spesa per rimborso spese rimborso viaggio violinista esperto coinvolto nel progetto "Musiche dell’altro mondo", creditore Baldini Emmanuele con delega da lui sottoscritta di accredito sul conto della Sign.ra Doveri Eletta
81 3 aprile 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 20184E08701 dd. 19/03/2018 a favore di Gruppo Spaggiari Parma SpA – CIG Z342287110
80 2 aprile 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio marzo 2018 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto sicuraMENTE
79 30 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 1611 dd. 20/03/2018 a favore di C2 S.R.L. – CIG Z2922879DD
78 30 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 48/74TER/SCUOLE dd. 23/03/2018 a favore di No Stop Viaggi di Fam S.r.l. – CIG Z4E21E83D5
77 30 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 9/18PA dd. 29/03/2018 a favore di Segnaletika S.r.l. – CIG ZB422CABAF
76 20 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 06/pa dd. 19/03/2018 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG ZAC22109CE
75 19 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. PA 13/2018 dd. 18/03/2018 a favore di BY BUS di Fontanot Fabio &C. snc – CIG Z9022919FD
74 17 marzo 2018 determina di spesa per rimborso spese "OberMUN 23-25 febbraio 2018" e Convegno Udine "Inclusione: storia unica-storia di tutti " di dd 27/02/2018 a favore della Prof.ssa Vittoria Girardi
73 17 marzo 2018 determina di spesa per saldo quota viaggio MEMOBUS a favore di ASSOCIAZIONE QUARANTASETTEZEROQUATTRO
72 17 marzo 2018 determina di spesa per saldo quota iscrizione al palio teatro - scuola a favore dell’Associazione Culturale Teatro degli Asinelli
71 17 marzo 2018 determina di spesa per rimborso spese di Rosa Poerio partecipanti al Programma "Pestalozzi" di formazione Continua del Personale Educativo, Seminario internazionale "Diritto ed economia a scuola: un volano per la democrazia"
70 17 marzo 2018 determina di spesa per liquidazione premi Concorso video-fotografico Naturalmente Scienza a.s. 16/17 in ricordo di Thomas De Marchi alle alunne
69 17 marzo 2018 determina di spesa per liquidazione compenso su compenso progetto Formazione Docenti Ambito 1 a favore dei creditori Proff. Zudini Giulia, Picamus Daniela ed Assistente Amministrativo Lussi Rosalba
68 17 marzo 2018 determina di spesa per rimborso quota pullman Terlizzi a. s. 2016-2017 corrispondendo
ad ogni seguente creditore €151,17
67 17 marzo 2018 determina di spesa per liquidazione compenso autovalutazione a favore dei creditori Prof. Fazzi Andrea e Prof.ssa Consiglia Balsamo
66 15 marzo 2018 determina di spesa per liquidazione compenso Progetto Formazione ATA a favore dei creditori Cristin Franco, Radoslavo Giuliana, Barbieri Andrea, Zorzin Barbara, Zimanyi Stefano e Avon Andrea
65 15 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8D00052321 dd. 08/03/2018 a favore di TIM SpA - CIG Z661C595EF
64 14 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 000000001382 dd. 12/03/2018 a favore di AIG EUROPE LIMITED RAPPRESENTANZA GENER. ITALIA - CIG Z971CD0968
63 13 marzo 2018 determina di spesa per saldo iscrizione alunni al Certamen Lucretianum e ai Ludi Canoviani a favore del LICEO LEOPARDI MAJORANA e LICEO ANTONIO
62 13 marzo 2018 determina di spesa per rimborsi e/o restituzioni versamenti ai seguenti creditori ...
61 13 marzo 2018 determina di spesa saldo fattura nr. DH201818 dd. 01/03/2018 a favore di COOP alleanza 3.0 S.N.C. - CIG ZD2221EAC5
60 12 marzo 2018 determina di spesa per rimborso spese cravatte nell’ambito del progetto Musiche dell’altro Mondo dd 10/03/2018 a favore del professore Quarantotto
59 8 marzo 2018 determina di spesa per saldo gettoni presenza corso aggiornamento sulla chimica delle macromolecole a favore delle prof.sse Loi e Sebastiani.
58 8 marzo 2018 determina di spesa per restituzione erogazione liberale e errato versamento tassa scolastica
57 8 marzo 2018 determina di spesa per saldo liquidazione compenso netto servizio sorveglianza Aula Magna dd 08/03/2018 a favore del collaboratore scolastico Elegante Laura
56 8 marzo 2018 determina di spesa per saldo Fattura nr. 19/PA/2018 dd 06/03/2018 a favore di Printer srl – CIG Z692293C94
55 6 marzo 2018 determina di spesa per saldo Fattura nr. 18/PA/2018 dd 06/03/2018 a favore di Printer srl – CIG Z862287A6B
54 7 marzo 2018 determina di spesa per liquidazione premi Concorso video-fotografico Naturalmente Scienza a.s. 16/17 in ricordo di Thomas De Marchi alle alunne
53 8 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 000027 dd 28/02/2018 a favore di Querciambiente Società Cooperativa Sociale – CIG Z3D221FE6B
52 2 marzo 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio febbraio 2018 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto sicuraMENTE
51 2 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 149 dd 02/03/2018 a favore di MR srl – CIG Z7C2290EB7
50 3 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0000009 dd 01/03/2018 a favore di System Copy – CIG Z13226CE55
49 1 marzo 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 55 dd. 28/02/2018 a favore di Canvass per– CIG Z2D2259B97
48 28 febbraio 2018 determina di spesa per saldo quota iscrizione agli esami “PET” e “FCE” a favore di The British School of Trieste fattura nr 25 dd 22/02/2018 e fattura nr. 28 dd 28/02/2018 - (CIG) Z562271B38
47 27 febbraio 2018 determina di spesa per liquidazione acconto relativo alla fattura proforma 2018-5 dd 16/01/2018 per pernottamenti Viaggio d’istruzione Las Palmas per attività concertistica a favore IMCOM ECOHOSTEL GROUP
46 26 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 14/74TER/SCUOLE dd. 23/02/2018 a favore di No Stop Viaggi di Fam S.r.l. – CIG Z112199050
45 26 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718061038 dd 23/02/2018, spese postali mese di DICEMBRE 2017, a favore di Poste Italiane SpA – CIG Z181386A67
44 17 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101001507 dd 15/02/2018 a favore di Trenitalia SpA – CIG Z9521CBF5D
43 16 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 01/2018 dd. 14/02/2018 a favore di Idroelettrica Rozzol snc – CIG Z9B21FE6ED
42 14 febbraio 2018 determina di spesa per rimborso spese piantane per aula prove musica dd 14/02/2018 a favore del professore Quarantotto
41 13 febbraio 2018 determina di spesa per saldo Fattura nr. 13/PA/2018 dd 12/02/2018 a favore di Printer srl – CIG Z9822343F3
40 12 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 01/pa dd. 12/02/2018 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG Z5921CE51E
39 9 febbraio 2018 determina di spesa per Deposit for GimMUN 2018 al creditore GIMNAZIJA PTUJ
38 7 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura NR 3/01 dd 31/01/2018 a favore NUOVA TRIESTEUFFICIO S.R.L. – CIG Z5E217D744
37 7 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101001292 dd 31/01/2018 a favore di Trenitalia SpA – CIG ZAA21CC01F
36 7 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8101001234 dd 31/01/2018 a favore di Trenitalia SpA – CIG Z1520550AC
35 2 febbraio 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio gennaio 2018 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto sicuraMENTE
34 1 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 20184G00127 dd. 25/01/2018 a favore di Gruppo Spaggiari Parma SpA – CIG Z5221DECF0
33 1 febbraio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 20184G00128 dd. 25/01/2018 a favore di Gruppo Spaggiari Parma SpA – CIG Z3B21DEE95
32 27 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8718023322 dd 26/01/2018, spese postali mese di novembre 2017, a favore di Poste Italiane SpA – CIG Z181386A67
31 27 gennaio 2018 determina di spesa per rimborso spese dei partecipanti al Programma "Pestalozzi" di formazione Continua del Personale Educativo, Seminario internazionale "Diritto ed economia a scuola: un volano per la democrazia
30 27 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 17 dd. 26/01/2018 a favore di Canvass per– CIG ZAC217D6B8
29 15 gennaio 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto RSPP a.s. 16/17 al creditore Prof. Federico Creazzo
28 20 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura NR 198E dd 09/01/2018 a favore AXIOS ITALIA SERVICE S.R.L. – CIG ZAA217D824
27 20 gennaio 2018 determina di spesa per note di credito AF201770 e AF201796 e fatture nr DF20171152 - DF20171222 - DF20171244 - DF20171284 - DF2071267 - DF2017966 - a favore di COOP alleanza 3.0 S.N.C. con CIG ZD31F21110
26 19 gennaio 2018 determina di spesa saldo fattura nr. 5/PA dd. 17/01/2018 a favore di DOC SERVIZI SOC. COOP. per– CIG Z2D2259B97
25 16 gennaio 2018 determina di spesa per saldo quota iscrizione al progetto "Obermun 2018" a favore del Liceo Scientifico Oberdan di Trieste
24 15 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 6_FE dd 14/01/2018 a favore di A.I.E.S.E.C.ITALIA– CIG Z861F323KE
23 15 gennaio 2018 determina di spesa per restituzione caparra libri alunna
22 11 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 46 dd. 31/12/2017 a favore di LA.SE. SOC. COOP. SOCIALE– CIG Z4420D956D
21 10 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 8D00008184 dd. 09/01/2018 a favore di TIM SpA - CIG Z661C595EF
20 9 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 39/pa dd. 20/12/2017 a favore di Avtobusni prevozi Rizana doo – CIG Z8D20C047B
19 9 gennaio 2018 determina di spesa per rimborso spesa a favore di Nardella Monica in qualità di revisore Miur
18 6 gennaio 2018 determina di spesa per saldo Fattura nr. 98/PA/2017 dd 18/12/2017 a favore di Printer srl – CIG ZF2212775C
17 4 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 7780 dd. 18/12/2017 a favore di C2 S.R.L. – CIG Z7420DA162
16 4 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr FATTPA 1_18 DD 18/01/2018 a favore di Servizi Editoriali srl – CIG Z2620A6860
15 4 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 995 dd. 14/12/2017 a favore di MAGESTA SPA UNIPERSONALE– CIG ZBF2068156
14 3 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. FATTPA 11_17 dd. 07/12/2017 a favore di Unihotels S.r.l.– CIG Z812131CFF
13 3 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 000013 dd. 29/12/2017 a favore di Associazione Artigiani P.M.I. di Trieste-Confartigianato – CIG ZD2205F945
12 3 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 17/PA/2017 dd. 22/12/2017 a favore di Farmacia Ai Due Lucci– CIG ZA321755D0
11 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 0000033 dd 29/12/2017 a favore di System Copy – CIG ZDB1E0694C
10 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 74 dd. 15/12/2017 a favore di LA BORA S.C A R.L. – CIG Z682153F3E
9 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 271700132 dd. 13/12/2017 a favore di Pearson Italia S.p.A. per ARCHIVIO PRO SCUOLE 12 MESI PER 5 IP– CIG ZF421468FF
8 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. A17PAS0014085 dd. 30/11/2017 a favore di Aruba S.p.A. – CIG ZA320F0923
7 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr 1/E 28/12/2017 a favore di KAPUZINER KELLER SRL S – CIG ZCB20F85A7
6 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. PA 52/2017dd. 26/12/2017 a favore di BY BUS di Fontanot Fabio &C. snc – CIG Z4620A682D
5 2 gennaio 2018 determina di spesa per liquidazione compenso netto stipendio dicembre 2017 a favore delle professoresse Pinato Giulietta e Bisiacchi Federica – progetto SicuraMente
4 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. A17PAS0015354 dd. 27/12/2017 a favore di Aruba S.p.A. – CIG Z052158891
3 2 gennaio 2018 determina di spesa per rimborso spesa a favore di Busdraghi Alberto in qualità di revisore dei conti
2 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 000001-2017-PA R dd. 18/12/2017 a favore di BAJTA Fattoria Carsica di Skerlj Andrej, Nevo & C.– CIG Z1B211841A
1 2 gennaio 2018 determina di spesa per saldo fattura nr. 1617039470 dd. 07/12/2017 a favore di SIAE

 

 

Richiesta preventivi

 

N° Prot. Data Oggetto Aggiudicazione
62/A30-1 9 gennaio 2018

richiesta di preventivo offerta per volo A/R Venezia-Las Palmas

verbale di aggiudicazione

 

Ordini di acquisto e pagamenti

 

N° Prot. Data Oggetto
       

 

 

 

 Anac ex Avcp- indice e elenco dei contratti

 

Anac ex Acvp indice contratti (xml)  riferito all'anno 2017

 

Acvp ricevuta d'invio (pdf)

 

 

 

 Indice tempestività dei pagamenti

 

indice di tempestività primo trimestre

indice di tempestività secondo trimestre



 

Indietro

Amministrazione trasparente

Homepage